Chi Siamo

Creatività, tradizione e glamour, design e personalizzazione, originalità hanno vivificato il marchio CreaTu.
La nostra azienda si trova in C.da Santa Rosalia a Scicli, immersa nella splendida campagna siciliana.


Seconda generazione di una famiglia da 40 anni impegnata nella lavorazione della porcellana, abbiamo voluto estendere alla creazione di accessori moda l'uso dell' oro bianco, così fu definita la porcellana nelle Corti Europee del 1700. Insieme all'argento, le pietre Swarovski e la pelle ,la porcellana diventa la protagonista dei gioielli CreaTu.

L' idea di un gioiello che non fosse solo semplicemente da indossare, ma in primis da sognare e autocreare, hanno reso da subito il nostro marchio apprezzato perche' innovativo. Un costante lavoro di ricerca di stile è affidato all' architetto Marino Donatello e alla moglie Alfieri Maria.

E' la cura del dettaglio, la lavorazione artigianale e la qualita' indiscussa dei materiali usati che garantiscono esclusivita' e valore ai nostri prodotti.

Le nostre collezioni

I concetti di esclusività e unicità convivono armoniosamente nelle collezioni CreaTu.

Molte e variegate le tematiche espresse in forme e stili capaci di incontrare e soddisfare il gusto di tutti.

Un mix di tradizione e innovazione conferiscono prestigio e fascino al marchio CreaTu dove il cliente finale puo' anche diventare l'artefice dei propri gioielli ,mai banali ed espressione di desideri personali realizzati da creativi dai gusti notevolmente raffinati.