I colori dei Gioielli Autunnali

I colori dei Gioielli Autunnali

  Gioielli   

Mentre le foglie cadono in basso e si scuriscono, le notti si allungano, e la luce calda del sole perde la sua intensità, ci rivolgiamo istintivamente ad altre fonti di luce e colore nella nostra vita. Accendiamo fuochi, bruciamo candele, indossiamo sciarpe vibranti. Decoriamo le nostre case con corone e bacche secche, appendiamo ghirlande e cuociamo biscotti. Dove il mondo esterno ci regala marroni, grigi e bianchi, troviamo il modo di creare scintillio e lucentezza.

Gioielli realizzati a Mano

Condividiamo il tuo desiderio di punti luminosi in una stagione dai toni tenui. Apprezziamo l'accogliente abbraccio dell'inverno, ma desideriamo più luce. Per questo motivo siamo così attratti dalle tonalità calde e dal luccichio scintillante dei materiali del nostro studio, che combiniamo per offrirvi gli ensemble stagionali perfetti. Le nostre collezioni di gioielli artigianali fatti a mano, sono vivaci e versatili.

Sia che tu stia cercando di completare i colori della stagione o di aggiungere colore al tuo guardaroba quando il mondo esterno è diventato più tenue, abbiamo qualcosa per te.

Gioielli in porcellana Regali per ogni occasione

Gli indù credono che i rubini contengono un fuoco interiore, e noi di CreaTu siamo d'accordo; c'è un motivo per cui la parola sanscrita per "rubino" significa "Re delle Pietre preziose". I rubini Swarovski riflettono il tuo fuoco interiore mentre adornano il tuo viso con la loro calda luce.

Brillare sempre

Per un luccichio e un luccichio puro che illumina anche la giornata autunnale più noiosa, vi offriamo gli Swarovski . Ognuna di queste bellezze vi proietterà fuori con la loro discreta luminescenza e aggiungente al vostro bagliore sarà la promessa che questi pezzi - come tutti i gioielli artigianali di CreaTu - sono coperti dalla nostra garanzia di autenticità.

Quindi vai avanti...... rimescola la cioccolata calda, tira su quei calzini di lana, arricciati sul divano. Accogli il passaggio delle stagioni a braccia aperte. E quando sei pronta ad illuminare le cose noi siamo qui...